Giulia Fedele

 

Insegnante di Pilates, Zumba e Danza moderna

Giulia nasce a Milano nel 1990 e sin da giovanissima si dedica alle sue due passioni principali: la danza e le lingue.

Si diploma infatti presso il Liceo Linguistico Alessandro Manzoni di Milano, studiando inglese, francese e spagnolo; successivamente ottiene il diploma anche come ballerina professionista presso l’Accademia SPID (Scuola Professionale Italiana Danza) a Milano.

Ben presto comprende che la sua strada è quella del ballo e inizia alla giovanissima età di 20 anni a partecipare ad alcune serate in discoteca in veste di hostess e animatrice. Per approfondire la sua conoscenza nel 2013 vola nella Grande Mela e frequenta per tre settimane il Broadway Dance Center di New York.

Di ritorno da questa incredibile esperienza formativa, Giulia inizia a stringere numerose collaborazioni in qualità di ballerina professionista presso numerosi eventi di rilevanza, nonché in alcune manifestazioni televisive, come il programma “Ma come ti vesti” in onda su Real Time, e alcuni video pubblicitari di Enel Energia e di “Pay my time”.

Ha l’occasione di prendere parte come ballerina professionista anche ad alcuni eventi di più alto calibro come, ad esempio, la realizzazione del musical “Cheap and chic” a Lugano, al party privato di Swatch, alla manifestazione di Pandora, nonché all’evento di apertura e promozione di Mc’Donalds, sempre sotto la direzione di Creativi Digitali.

Negli anni, ottiene anche numerose certificazioni nell’ambito dell’insegnamento, tra cui quella di Insegnante di Bungee Fly, Insegnante di Shape&Tone, Insegnante ZIN riconosciuta di Zumba, Acquazumba, Zumba Kids e Zumba Kids Junior.

Oltre all’insegnamento in ambito Fitness e dintorni, si dedica alla danza. È infatti maestra di danza moderna, propedeutica e hip hop in numerose scuole del milanese.

Entra a far parte del nostro staff nel 2021, con una collaborazione che di anno in anno diventa più affiatata.
Giulia è una maestra energica, imprevedibile, ma attenta alla tecnica e alla accuratezza di movimento. Di certo nelle sue lezioni, non c’è spazio per la noia, perché Giulia è un’insegnante che va a mille e che ha una carica pazzesca, pronta a coinvolgere i suoi allievi in attività e corsi dal divertimento assicurato.